È in arrivo la Nuova TV Digitale che, grazie ai nuovi standard tecnologici, consentirà di migliorare la qualità del segnale e di dare spazio alle trasmissioni in alta definizione.

Il MiSE ha previsto una tutela per i consumatori con minore capacità di spesa attraverso l’erogazione di un Bonus TV, che sarà riconosciuto sotto forma di sconto sul prezzo di vendita del nuovo televisore o del decoder esterno. Verifica la tecnologia della tua TV e, qualora fosse necessario sostituirla o dotarla di un nuovo decoder, puoi verificare se hai diritto al bonus cliccando su questo link

Cosa è DVB-T2?
Il DVB-T2 (Digital Video Broadcasting – Second Generation Terrestrial) è lo standard di ultima generazione per le trasmissioni sulla piattaforma digitale terrestre del consorzio europeo DVB.
Il passaggio al nuovo standard consentirà un miglioramento della qualità visiva e dell’alta definizione e il rilascio delle frequenze in banda 694-790 MHz, la cosiddetta “banda 700”, per i servizi mobili 5G. In Italia il cambio di tecnologia avverrà in due step: il primo a settembre 2021 e il secondo a giugno 2022. Da tali date non sarà più possibile la ricezione delle trasmissioni televisive se non con apparecchi di nuova generazione, oppure, se acquistati prima del 2017, resi idonei alla ricezione da apposito decoder.

Come posso usufruire del Bonus TV su Sampixel? 
Puoi usufruirne attuando i seguenti passaggi:
- Compila la richiesta di riconoscimento scaricandola da questo link
- Inviaci il modulo compilato e una copia fronte e retro della tua carta d'identità via e-mail all'indirizzo assistenza@sampixel.it
- Riceverai risposta dal nostro supporto clienti comunicandoti un codice sconto di 50€ da utilizzare nel nostro sito, valido su tutti prodotti idonei all'iniziativa. Potrai inserire il codice al termine dell'acquisto.

assistenza

SIAMO AL TUO FIANCO PER AIUTARTI

Puoi usufruire della nostra assistenza telefonica o via e-mail.

Prenderemo in carico la tua richiesta entro

24 ore lavorative